Magazine RDS

Gli AC/DC tornano in Italia con un unico concerto a Campovolo


La leggendaria band hard rock, gli AC/DC, porterà tutta la sua energia a Campovolo con un concerto che si preannuncia epico, il prossimo 25 maggio.
Fan e appassionati aspettano solo l’ufficialità, mentre “Il Resto del Carlino” riporta che gli accordi per questo evento straordinario, sarebbero già stati siglati.


Gli appassionati della musica hard rock si segnino questa data: sabato 25 maggio 2024. È la serata della tappa degli AC/DC al #Campovolo di #ReggioEmilia, unica data italiana del tour mondiale. Manca solo l’ufficialità formale, ma è fatta per il live reggiano della storica band australiana, nata a Sidney nel lontano 1973 – era il 31 dicembre – dall’idea dei fratelli Angus e Malcol Young, originari della Gran Bretagna. Dunque, è il 25 maggio la data in cui si attende l’arrivo del notissimo gruppo rock, formato da Angus Young alla chitarra, Phil Rudd alla batteria, Clif William al basso, Brian Johnson alla voce e Steve Young alla chitarra.




AC/DC: il loro ritorno atteso dal 2015


I fan italiani degli AC/DC avranno l’opportunità unica di assistere alla potenza e all’energia della band nella sola data italiana, programmata per il 25 maggio alla RCF Arena di Reggio Emilia. Quello degli AC/DC è un ritorno atteso da anni, precisamente dal 2015.
Gli AC/DC, tra i giganti dell’hard rock dagli anni Settanta, si esibiranno con Angus Young e Steve Young alle chitarre, Phil Rudd alla batteria, Clif William al basso e Brian Johnson alla voce. Per l’Rcf Arena si preannuncia un sold-out, esattamente come accadde nel 2015, quando la band si esibì all’Autodromo di Imola per il lancio dell’album “Rock or Bust” di fronte a ben 96mila spettatori.




Immagine di copertina: LaPresse