Paese che vai, usanza che trovi, dice il proverbio. Harry Styles non ha potuto fare altro che adeguarsi a quella che lui stesso ha definito una “delle tradizioni più disgustose che abbia mai visto”.
Il suo Love On Tour ha fatto tappa a Perth e il cantante ha rispettato un’usanza piuttosto assurda. Si è tolto una scapa, l’ha riempita, probabilmente di acqua, e l’ha usata come se fosse una coppa.
Ne hanno parlato Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi in questo RDS Music For You che potete vedere e ascoltare qui.
Come spiega Vanity Fair, il primo a lanciare questo bizzarro modo di festeggiare è stato il pilota australiano Daniel Ricciardo, nato proprio a Perth, che ha preso l’abitudine di coronare ogni vittoria in pista bevendo champagne davanti a tutti, versato in una delle sue scarpe.
Durante il concerto di Harry Styles una persona tra il pubblico ha fatto questo brindisi in suo onore. A quel punto tutta la platea ha chiesto al cantante di fare lo stesso. Lui non si è tirato indietro.
“Mi vergogno di me stesso. È una cosa così personale. Un momento così intimo da condividere con così tante persone. Ne parlerò a lungo con il mio terapeuta. A lungo”
Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini sono in onda su RDS dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.
Foto: Twitter