Damiano, Victoria, Ethan e Thomas assieme al loro grande idolo Iggy Pop su Instagram.
Non è un sogno per la band romana, che ci ha abituato a tante citazioni al cantante degli Stooges, vedi “I Wanna Be Your Slave”, chiaro riferimento alla hit del 1969 “I Wanna Be Your Dog” firmata dall’artista statunitense. E anche scrollando sul profilo Instagram di Damiano possiamo ritrovare foto che documentano la grande stima verso il l’icona del rock Iggy Pop.
Ma è l’ultimo video pubblicato sul profilo instagram della band a far sognare i fan: seppur breve, il video mostra Iggy Pop salutare la band con un italianissimo “ciao ciao” e la band vincitrice dell’Eurovision rispondere emozionata alla chiacchierata presumibilmente avvenuta con il cantante.
Ciò che però più fa incuriosire è la didascalia del post: “Keep an eye on this. Soon @iggypopofficial”, ovvero “Tenete d’occhio questo. Presto @iggypopofficial”: cosa starà bollendo in pentola in casa Måneskin?
Al momento non c’è nessun annuncio ufficiale, ma non è da escludere l’arrivo di una collaborazione tra la band e una delle grandi icone del rock, visto anche il grande successo americano della loro “Beggin’” e della già citata “I Wanna Be Your Slave”.
Foto: Måneskin, via Instagram