Magazine RDS

Il cambio look di Dua Lipa è estremo: le foto in topless da due milioni di like


Con uno sguardo disattento, probabilmente, si faticherebbe a riconoscerla. Dua Lipa ha pubblicato su Instagram alcune foto del servizio fotografico realizzato dall’importante fotografo Mert Alas per Vogue France


Nonostante il radicale cambio di look, le foto sono piaciute molto ai suoi follower. In poche ore il post ha raccolto quasi due milioni di like. Eccole:



Mark Ronson racconta come è nata “Dance The Night” di Dua Lipa


Dua Lipa continua a mettere a segno un successo dietro l’altro. La sua “Dance The Night”, scritta per la colonna sonora del film “Barbie”, ha già superato gli 84 milioni di visualizzazioni su YouTube. Alcuni giorni fa Mark Ronson, che ha prodotto il singolo insieme a Andrew Wyatt e i Picard Brothers, ha raccontato come è nata la canzone. 


In un suo post su Instagram ha spiegato che avevano già scritto una versione del brano ma non avevano ancora avuto la possibilità di vedere in anteprima il film. Quando hanno visto la scena in cui sarebbe stata usata la canzone Dua Lipa si è talmente esaltata che ha deciso di riscrivere tutto da capo guardando le immagini. 


“Ha iniziato a scrivere testi in freestyle che si rifacevano a ciò che Margot Robbie stava facendo in quella scena. A me è venuta la pelle d’oca. Dua ha detto: Voglio cantare la parola ‘up’ proprio quando le sue mani oscillano verso il cielo. Ecco perché la stimo così tanto, nonostante tutti i suoi impegni ha deciso di dedicare moltissime ore esclusivamente per modificare una sola parola”.



Foto: LaPresse