Quando i fan le hanno riviste insieme non potevano crederci. Loro che si divertono cantando “Say You’ll Be There”, oppure Emma e Victoria che si abbracciano sulle note di “Wanna Be”. Qualsiasi fan delle “Spice Girls” non potrebbe chiedere di meglio.
La festa di compleanno di Geri Halliwell è diventata l’occasione per una reunion non prevista. In realtà la Ginger Spice ha compiuto 50 anni lo scorso 6 agosto, ma la festa è stata più volte rimandata per i motivi più diversi, non ultimo la morte della Regina Elisabetta II.
La festa si è tenuta a casa sua nell’Oxfordshire. L’assente illustre era Mel B ma non c’è da pensar male, attualmente si trova in Australia e non è riuscita a raggiungere le sue ex colleghe. Loro le hanno mandato un messaggio direttamente su Instagram – Serata stupenda, ci sei mancata”, hanno scritto – al quale lei ha risposto con una foto vintage nella loro Instagram stories.
Torneranno mai sullo stesso palco insieme? La Posh Spice non è mai stata d’accordo: Victoria Beckham ha dichiarato più volte che non avrebbe mai preso parte ad un possibile nuovo tour o anche solo ad un singolo concerto. L’intesa tra loro, però, c’è ancora. Mai dire mai.
Foto: LaPresse