Mick Jagger sta scrivendo nuove canzoni e ha scelto la Sicilia per trovare la giusta ispirazione. Come spiega Rockol, la voce dei Rolling Stones ha un ottimo rapporto con il nostro paese. Lo scorso gennaio, durante il concerto tenuto al San Siro di Milano, ha voluto ricordare da quanto tempo è legato all’Italia.
“Sono passati cinquantacinque anni dal primo concerto in Italia. Grazie per essere ancora con noi”
Ora l’ha ribadito anche pubblicando delle nuove foto su Instagram, dove è seguito da oltre due milioni di fan, che testimoniano che in questo momento si trova in a Siracusa e, tra una passeggiata tra gli aranceti e le visite ai luoghi più belli della zona, sta lavorando ai suoi nuovi brani.
I Rolling Stones sono al lavoro sul nuovo album
Alcuni giorni fa è stato proprio Ron Wood a dare la notizia. In un’intervista al The Sun ha anticipato che lui e i suoi compagni sono al lavoro su un nuovo album. Nelle tracce saranno presenti anche le registrazioni del compianto Charlie Watts, lo storico batterista della band, scomparso ad agosto dello scorso anno. Al momento non si hanno maggiori dettagli in merito alla data d’uscita, ma sarà sicuramente pubblicato entro la fine del 2023. Successivamente la band dovrebbe tornare on the road per un grande tour mondiale.
Foto: Instagram