Calze a rete e body rosso. Le ultime foto pubblicate da Rihanna su Instagram non sono certo passate inosservate. La cantante ha presentato la nuova linea di lingerie che il suo brand Fenty lancerà per San Valentino.
La risposta dei suoi follower non si è fatta attendere. Nel giro di poche ore il post ha raccolto più 31.000 commenti e oltre quattro milioni di “mi piace”.
Sulla bellezza degli scatti non si discute, ma ormai i fan si aspettano altro da Rihanna. Da troppo tempo sta posticipando l’uscita del suo nuovo album. L’ultimo disco, “Anti”, risale ormai al 2016. Nel 2019 Riri aveva detto chiaramente che avrebbe messo in standby la musica per un po’ e che il suo obiettivo era concentrarsi più su altri progetti, Fenty in primis. Successivamente ha stuzzicato i suoi follower rilasciando piccoli dettagli ma mai dando informazioni chiare sulla data d’uscita del nuovo. Pare che tra i produttori coinvolti ci sia anche Diplo.
Lo scorso marzo Rihanna ha ribadito che presto ci saranno novità. Speriamo davvero che il 2022 sia l’anno giusto e che non posticipi ulteriormente l’uscita di queste nuove canzoni.
Foto: Rihanna, via Instagram