Madonna è sempre stata una provocatrice e non stupisce che, ancora oggi, i suoi contenuti facciano discutere. Nell’ultimo periodo la cantante ha pubblicato su Instagram foto molto sensuali e, questa volta, alcuni scatti sono stati censurati.
Madonna ha risposto con un lungo sfogo e ripubblicando le immagini coprendo le parti che hanno causato la cancellazione del post. Com’era prevedibile, le immagini hanno ricevuto moltissimi commenti e oltre un milione di like. In molti, però, non hanno preso le sue difese, anzi. Com’era già capitato alcune settimane fa, in tanti l’hanno criticata per i troppi interventi chirurgici che l’hanno resa irriconoscibile. “Ma cosa ti è successo? Tu sei meglio di questo!”, “Questo non è più sexy, è solo estremamente triste. Puoi accettare la tua età con dignità”, sono solo alcuni dei messaggi pubblicati sotto le foto.
Ovviamente Madonna non si preoccuperà delle critiche. Non se ne è mai curata in tutta la sua carriera non inizierà certo a farlo a 63 anni. A quando la prossima provocazione? Ecco le sue foto su Instagram:
Foto: LaPresse