Magazine RDS

Miley Cyrus: l’ex Liam Hemsworth pronto a farle causa dopo “Flowers”


Due sono le revenge song del momento, se non addirittura tre, se prendiamo in considerazione il nuovissimo singolo di Shakira. Ma quelle salite in vetta alle classifiche musicali (facendo monetizzare le rispettive cantanti) sono quella di Shakira contro Gerard Piqué – intitolata “Music Sessions Vol 53” (già 405 milioni di visualizzazioni su YouTube) – e quella di Miley Cyrus contro Liam Hemsworth: per “Flowers” si contano già 285 milioni di visualizzazioni su YouTube.




Revenge song di tutto rispetto quest’ultima, di cui si discute (tra l’altro) sulla legittimità di usare arte e popolarità per cantarle al proprio ex. Va da sé che l’arte – storicamente – è colma di esempi come questi, esempi che vanno dalla scrittura alla pittura. Quindi perché non usare la musica? Intanto però, se da un lato Miley Cyrus torna a collaborare con la Disney, è pur vero che la notizia che trapela è anche un’altra: l’ex marito Liam Hemsworth (il destinatario del brano) sarebbe pronto ad un’azione legale nei confronti di lei.
Ne hanno parlato Paolo Piva ed Elisabetta Sacchi in questo RDS Music For You, che potete vedere e ascoltare qui.




Elisabetta Sacchi e Paolo Piva sono in onda dal venerdì alla domenica dalle 22 all’1 su RDS e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Immagine di copertina: LaPresse