Dopo gli ultimi due annunci di Rihanna, quello della sua presenza all’halftime show del prossimo “Super Bowl” e quello dell’uscita del suo nuovo singolo “Lift Me Up”, inserito nella colonna sonora del film “Black Panther: Wakanda Forever”, i suoi fan si sono subito scatenati.
In tanti si aspettavano che, primo o poi, sarebbe arrivato un terzo annuncio: quello relativo ad un nuovo album. D’altronde sono passati più di sei anni dall’ultimo di disco di inediti. “Anti” era stato pubblicato a gennaio del 2016, dopo non ha fatto più uscire nulla.
Riri, va detto, era stata chiara. In alcune interviste aveva specificato che non aveva tempo per la musica e che doveva dedicarsi ad altri progetti, uno su tutti Fenty, il suo brand di cosmetici e lingerie, ma i fan speravano che, dopo sei anni, i tempi fossero maturi per ascoltare nuova musica oltre a quella pubblicata per il film Marvel.
Quando uscirà il nuovo album Rihanna?
Ora è arrivata una seconda doccia fredda. Intervistata sul red carpet “Savage X Fenty Show Vol. 4” RIhanna ha detto chiaramente che non è sicuro che porterà nuova musica sul palco del “Super Bowl”. Sarà un evento per celebrare la sua carriera, non per forza significa che pubblicherà un nuovo album. Ecco il video:
Foto: LaPresse