Rihanna ha finalmente pubblicato una nuova canzone. Si chiama “Lift Me Up” ed è il primo brano inedito dopo un’attesa durata sei anni, ovvero da quando è uscito l’ultimo album “Anti”. La cantante aveva messo le cose in chiaro con i suoi fan spiegando che avrebbe trascurato la musica per dedicarsi ad altri progetti. Il più importante è stato sicuramente Fenty, il suo nuovo brand con il quale si è occupata di cosmetici e lingerie.
L’annuncio del nuovo brano è stato fatto direttamente dai Marvel Studios su Twitter, che hanno pubblicato un brevissimo teaser di “Black Panther: Wakanda Forever”, il sequel del film uscito nel 2018 che aveva come protagonista il compianto Chadwick Boseman. Il nuovo film arriverà nei cinema italiani il 9 novembre.
Black Panther 2: ecco la trama e il cast del nuovo film
Dopo la morte di T’Challa (Chadwick Boseman) il regno di Wakanda piange la perdita del suo amato re. Con la dipartita di Black Panther, però, la nazione finisce nel mirino delle potenze mondiali, pronte a invaderla e impossessarsene, ma la vera minaccia non arriverà dalla terra, bensì dal mare. Namor (Tenoch Huerta), il re di Talokan, è pronto a iniziare una guerra contro Wakanda per vedere esteso il suo dominio anche in superficie. Sarà compito di degli eroi di Wakanda, riuniti grazie a War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman), lottare per riportare la pace e la tranquillità nel regno e forgiare insieme alla regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje, quello che sarà un nuovo cammino per il loro regno.