C’è un rumor che sta girando sui social media e sulle maggiori riviste di gossip e questo sarebbe il ritorno di fiamma tra due noti nomi: Harry Styles e Kendall Jenner. Entrambi sono tornati single da pochissimo tempo, il primo ha annunciato la fine della relazione con Olivia Wilde e la seconda con il cestista Devin Booker.
Da dove nasce però il gossip che li vedrebbe tornare insieme? Innanzitutto è bene ricordare come il cantante e la modella avevano avuto un primo flirt tra il 2013 e il 2014, ricominciato poi nel 2015 ma di nuovo terminato nel 2016.
Come riporta Novella2000 il sospetto del ritorno di coppia è dato dal fatto che vi è una forte coincidenza della rottura di entrambi e della presenza di Kendall Jenner, insieme all’amica Hailey Bieber, al concerto di Los Angeles di Harry Styles.
Per ora è soltanto un rumor, nessuno dei due ha proferito parola a riguardo; tuttavia, una notizia così appena viene accennata fa inevitabilmente il giro del web. Non resta comunque che attendere per scoprire se da gossip tutto questo diventerà verità e rivedremo ancora una volta il cantante di “Music for a Sushi Restaurant” insieme alla supermodella.
Foto: LaPresse.