Magazine RDS

Robert Downey Jr. è irriconoscibile: ecco il look scelto per la cerimonia della Rock & Roll Hall of Fame


Capelli biondi, un completo verde e una fascia da jogging anni ‘80. Se vi dicessimo che quello nella foto è Robert Downey Jr. ci credereste? Tutta colpa dei Duran Duran.


L’ex Tony Stark ha avuto il privilegio di presentare la band  in occasione della loro entrata nella mitica Rock & Roll Hall of Fame, ovvero l’elenco di artisti, produttori, ingegneri del suono e altri personaggi che hanno influenzato l’industria musicale. Nel post su Instagram lo vediamo prima con una parrucca e, poi, completamente rasato, insieme a Simon Le Bon e agli altri componenti della band.



Il triste annuncio dei Duran Duran: Andy Taylor ha un tumore


Durante la premiazione al Microsoft Theatre di Los Angeles, i Duran Duran hanno dovuto dare una notizia che i fan non avrebbero mai voluto ricevere. Andy Taylor convive con un tumore alla prostata da circa quattro anni. Non potendo essere presente alla cerimonia, il chitarrista ha chiesto a Simon Le Bon di leggere una lettera per lui. Ecco le sue parole:


“Molte famiglie hanno sperimentato questa malattia e, naturalmente, non siamo diversi. La malattia non era immediatamente pericolosa per la vita, ma non c’è cura. Ho dovuto essere onesto in quanto sia fisicamente che mentalmente sarei andato oltre i miei limiti. Niente di tutto dovrebbe sminuire ciò che questa band (con o senza di me) ha raggiunto in 44 anni”.


Foto: LaPresse