Magazine RDS

Sophie and the Giants diventa una sirena seducente: le foto nella vasca da bagno fanno innamorare i follower


“Mi sono trasferita in riva al mare per vivere i miei sogni di sirena”. Sophie and the Giants ha preso alla sprovvista tutti i suoi follower con una serie di foto scattate direttamente nella sua vasca da bagno. Com’era prevedibile, il post ha raccolto subito moltissimi commenti diventando virale.



L’incredibile successo di Sophie and the Giants


È un periodo d’oro per Sophie and the Giants. La cantante non sbaglia un colpo da anni, mettendo a segno una hit dietra l’altra. È da “Hypnotized”, realizzata insieme al produttore Purple Disco Machine e certificata cinque volte disco di Platino, che Sophie Scott continua a scalare le classifiche di tutto il mondo. Con le sue sonorità nu disco, ottime per il dancefloor ma anche per gli amanti del pop, ha conquistato tutti e il successo di brani come “In The Dark” e “We Own The Night” lo conferma. L’ultimo suo singolo, pubblicato a marzo, è “DNA”. È stato prodotto dall’inglese Chris Mears e rappresenta perfettamente la sua idea di musica. Così spiega Sophie: 


“Tutti abbiamo un tipo di musica che ci fa stare bene, quando la ascolti tutto ha un senso, la tua mente e il tuo corpo si perdono in quel suono come se fosse una parte di te. Ho scritto DNA proprio per rappresentare questo sentimento”


Foto: Instagram