Ormai sono passati più di dieci anni dall’ultima volta che le Spice Girls sono salite tutte e cinque sullo stesso palco. Di recente Mel C, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie B sono tornate ad esibirsi insieme, ma Victoria Beckham, dopo aver preso la sua decisione di ritirarsi definitivamente, non ha mai fatto passi indietro.
Per questo quando i fan le hanno riviste tutte insieme che si divertivano come adolescenti cantando al karaoke “Say You’ll Be There” alla festa di compleanno di Geri non potevano credere ai loro occhi.
Ora, forse, potrebbe accadere qualcosa di ancora più importante. Tutto merito di Re Carlo III. Secondo il The Sun, le Spice potrebbero riunirsi al gran completo in occasione della cerimonia di incoronazione che si terrà il 6 maggio.
L’indiscrezione è stata lanciata direttamente da Mel B. La cantante non è certo nuova ai pettegolezzi e alle notizie piccanti sulle sue colleghe, ma pare proprio che questa volta ci sia qualcosa di concreto. Ha detto che il progetto è nato da lei e Mel C, e entrambe stanno mettendo sotto pressione le altre spice, Victoria compresa. Così ha detto:
“Probabilmente verrò strigliata. È un progetto di cui siamo molto entusiaste. Saremo tutte e cinque”.
Foto: LaPresse