Se avete amato le Spice Girls negli anni ’90 sicuramente almeno una volta avete sognato di rivederle insieme. Qualche occasione c’è stata, come ad esempio la recente festa di compleanno di Geri Halliwell, dove le avevamo viste divertirsi cantando al karaoke sulle note di “Say You’ll Be There”, ma in pochi avrebbero scommesso che un giorno sarebbero davvero ritornate sullo stesso palco. Victoria Beckham ha smorzato spesso le aspettative, rinunciando alle tante offerte che le sue colleghe le avevano fatto in merito ad una possibile reunion. Ora, invece, pare che qualcosa stia cambiando davvero.
Ne hanno parlato Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi in questo RDS Music For You che potete vedere e ascoltare qui.
A dare l’indiscrezione è stata Mel B. Lo scorso maggio aveva rilasciato un’intervista al The Sun nella quale, senza svelare troppi dettagli, aveva detto che c’era in cantiere un progetto che avrebbe coinvolto anche Victoria.
“Di cosa si tratti non posso dirlo ora perché stiamo finendo di perfezionare quello che faremo insieme, tutte e cinque, ma sarà qualcosa che i fan ameranno davvero”.
Ora è stata la stessa Posh Spice a smuovere ulteriormente le acque pubblicando un video su TikTok che ha subito riacceso le speranze. “Mi sto scaldando, novità in arrivo!”, ha scritto nella didascalia del video. Eccolo:
@victoriabeckhamWarming up the vocals in Miami! More to come !!
♬ original sound – Victoria Beckham
Foto: LaPresse