Magazine RDS

Tate McRae annuncia il “Miss Possessive Tour”: i dettagli sull’unica data in Italia a Bologna


La giovanissima promessa del pop e già multiplatino Tate McRae torna in Italia con un imperdibile evento, di cui RDS sarà radio partner ufficiale. L’appuntamento è per venerdì 13 giugno 2025, all’Unipol Arena di Bologna. A soli 20 anni, Tate McRae vanta già numerosi riconoscimenti e oltre 11,6 miliardi di stream, e arriva nel nostro paese con il suo “Miss Possessive Tour,” dopo il sold-out dell’anno scorso al Fabrique di Milano.


I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation dalle ore 9.00 di giovedì 21 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 9.00 di venerdì 22 novembre sui principali circuiti di vendita.


Tate McRae annuncia il nuovo album e una data in Italia


Oggi Tate McRae, cantante pop multi-platino, ha annunciato il suo attesissimo terzo album “So Close To What”, in uscita il 21 febbraio e già disponibile in pre-order. Attraverso testi senza filtri ed emozioni crude, questo nuovo album rappresenta il viaggio di crescita quando la strada da percorrere sembra infinita e la destinazione sempre più sfuggente. È un’esplorazione introspettiva alla scoperta di sé, dell’amore e della ricerca di un equilibrio nei momenti di incertezza.


Domani uscirà anche il nuovo singolo “2 hands” e segue la pubblicazione di ”It’s ok I’m ok ”, singolo che è valso a Tate McRae il suo debutto più alto nella Billboard Hot 100 e vanta a oggi oltre 165 milioni di stream globali.




RDS 100% Grandi Successi è radio partner ufficiale dell’unica data italiana del “Miss Possessive Tour” di Tate McRae.


Foto: Cartella stampa.