Durante il concerto del 22 ottobre all’Accor Stadium di Sydney, The Weeknd ha sorpreso i fan con una nuova anticipazione del suo prossimo album “Hurry Up Tomorrow”. Il brano, che sembra intitolarsi “Open Hearts“, è stato riprodotto dagli altoparlanti mentre l’artista, al secolo Abel Tesfaye, ha canticchiato alcuni versi dal palco, offrendo al pubblico un’anteprima esclusiva di quello che si preannuncia come il terzo estratto del suo attesissimo progetto.
Ne hanno parlato in radio anche i nostri conduttori Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini. Se ti sei perso la diretta, puoi recuperarne uno spezzone qui:
“Open Hearts” è la terza anticipazione di “Hurry Up Tomorrow”?
“Open Hearts” rappresenta la terza anticipazione del nuovo album, dopo i singoli “Timeless” in collaborazione con Playboi Carti e “Dancing in the Flames“. Questi tre brani, con tutta probabilità, saranno inclusi in “Hurry Up Tomorrow”, disco che chiuderà la trilogia iniziata con i fortunati album “After Hours” e “Dawn FM”. Durante il concerto, i fan presenti hanno avuto il privilegio di ascoltare in anteprima questa nuova canzone, con video della performance che sono presto diventati virali sui social media, aumentando l’attesa per il disco.
Il tour “After Hours Til Dawn” continua a offrire sorprese e momenti unici, con Sydney che ha avuto il privilegio di ascoltare per la prima volta questo nuovo capitolo nella carriera di The Weeknd. Vi terremo aggiornati quando ci saranno novità.
Il videoclip di “Dancing In The Flames” di The Weekend
Nel videoclip di “Dancing In The Flames“, brano che potete ascoltare nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi e primo singolo del suo attesissimo sesto album “Hurry Up Tomorrow”, The Weeknd sfreccia su una decappottabile tra luci, pioggia e oscurità, finché un impatto violento lo catapulta fuori dall’auto, lasciandolo ferito mentre cerca di raggiungere una luce solitaria in un deserto desolato. Il video, che vi abbiamo mostrato in questo articolo, è curiosamente girato con il nuovo iPhone 16, diretto da Anton Tammi e filmato da Erik Henriksson.
Foto: Instagram.