Magazine RDS

Tiziano Ferro tornerà con nuova musica: per l’estate si attendono grandi collaborazioni


Pochi giorni fa una Instagram story di Tiziano Ferro ha fatto esultare tutti i suoi e tutte le sue fan; l’artista era al lavoro insieme a Marco Sonzoni, ingegnere del suono con cui ha già portato avanti diverse collaborazioni, per produrre nuova musica. Dopo il difficile periodo seguito al divorzio con Victor Allen, Tiziano Ferro è pronto ad imprimere su disco tutte le emozioni vissute in questi anni. Ma non lo farà da solo, secondo quanto riportato da All Music, ci sono tre artisti che lavoreranno in feat. con lui.


Tiziano Ferro: i feat. che possiamo aspettarci


Secondo quanto riportato da All Music, Tiziano Ferro tornerà con nuova musica per l’estate 2024. Con lui sono attese delle collaborazioni importanti: la prima quella con Elodie di cui si vocifera da un po’, la seconda coinvolgerebbe Madame e la terza con Baby Gang, il rapper di Lecco che sta spopolando soprattutto tra le nuove generazioni.


Sembra che per il cantante di latina stia iniziando un nuovo capitolo della sua vita e i fan non vedono l’ora di ascoltare tutto ciò che questo gli porterà dal punto di vista musicale. Non ci resta che attendere notizie ufficiali da Tiziano Ferro, intanto perché non sognare un po’?


Foto: InstagramInstagramInstagramInstagram.