Magazine RDS

Tony Effe lancia i suoi calzini durante il concerto: parla la fan che ne ha raccolto uno


Archiviato il dissing con Fedez, Tony Effe ha tenuto il primo dei due concerti per presentare dal vivo Icon, il suo album uscito a fine maggio. Lo scorso sabato il cantante di “Sesso e samba” si è esibito al “Palazzo dello Sport” e, ancora una volta, è riuscito ad attirare l’attenzione di tutti i principali siti di gossip. Durante l’esibizione, poco prima dei saluti finali, ha voluto ringraziare anche “la sua ragazza”, ufficializzando così la relazione con Giulia De Lellis, presente sotto il palco.


@emanuele_desantis #tonyeffe #palazzettodellosport ♬ ICON – Tony Effe


Tony Effe lancia i suoi calzini al pubblico


Non è stato l’unico momento della serata a fare notizia. A un certo punto, Tony ha deciso di spogliarsi completamente, rimanendo in mutande. Ha lasciato i vestiti sul palco e ha “regalato” i suoi calzini, lanciandoli verso il pubblico.


@kty.aur @tonyeffebaby777 #tonyeffe #777 #perte #icon #calzino ♬ original sound –


Dopo qualche giorno, una delle fan che è riuscita ad accaparrarsene uno ha deciso di mostrarlo su TikTok. La ragazza ha anche risposto ad alcune domande del sito Webboh, spiegando che, ironia della sorte, soffre di una fobia per i piedi. “Sicuramente non verrà messo tra i miei calzini”, ha detto scherzando. È più probabile che lo incornicerà e lo appenderà in camera.


Foto: TikTok