Beyoncé, Justin Bieber e Bradley Cooper sono solo alcuni dei vip che hanno scelto una bodyguard donna, in barba ad uno stereotipo ancora molto diffuso. Ora si aggiunge un altro nome alla lista, quello di Rihanna. La cantante ha deciso di assumere una nuova persona dello staff a sua protezione, ed ha scelto una donna. La notizia ha acceso il web, con tantissimi commenti sotto alle foto che le ritraggono insieme.
Rihanna sceglie una donna come bodyguard: le foto
Non si sa molto dell’identità della nuova bodyguard di Rihanna. Sul web si dice si chiami Tanisha e che, come secondo lavoro faccia, la dj. Quel che è certo è che gli utenti sui social sono impazziti nel vederle insieme, commentando positivamente la scelta. Intanto ecco alcune foto della cantante, insieme alla sua nuova addetta alla sicurezza personale:
“La sua guardia del corpo sembra dannatamente minacciosa. Fai la mossa sbagliata e lei ti rovinerà” scrive un utente. Un altro commenta “Non sapevo stesse assumendo, peccato!”. Non solo, in tantissimi hanno anche notato lo stile simile alla cantante, apprezzandolo un sacco.
Foto: LaPresse.