Ultimo sta attraversando uno dei periodi più speciali della sua vita, segnato da grandi emozioni e traguardi personali. Di recente, il cantautore romano è diventato papà per la prima volta: insieme alla sua compagna, Luna Di Giacomo, ha accolto con gioia la nascita di Enea, venuto al mondo a New York, città in cui l’artista vive attualmente. Solamente l’altro giorno il piccolo ha compiuto un mese e in questo articolo vi abbiamo raccontato e riportato le foto dello speciale evento, celebrato sui social.
Oltre alla gioia della paternità, nelle ultime ore Ultimo ha vissuto un’altra emozionante sorpresa, questa volta regalata da una sua fan.
Il messaggio della fan sotto la casa di Ultimo
Davanti alla casa del cantante a New York, una fan ha scritto un messaggio sulla neve, lasciando impresso il suo affetto per l’artista con la frase: “Ultimo ti amo”. Il gesto – semplice ma pieno di dolcezza – non è passato inosservato. Affacciandosi alla finestra, Ultimo ha notato la dedica e ha deciso di immortalare il momento, condividendolo con i suoi follower sui social.
@ultimopeterpan ♬ NEVE AL SOLE – Ultimo
Il gesto inaspettato ha rapidamente fatto il giro della rete, raccogliendo commenti di entusiasmo da parte dei fan, che hanno sottolineato ancora una volta lo speciale legame tra Ultimo e il suo pubblico.
Ultimo, la passeggiata a New York col piccolo Enea e la sorpresa a una fan
Recentemente, durante la prima passeggiata con suo figlio che il cantante ha condiviso con i suoi fan, Ultimo è stato al centro di un altro momento speciale con una fan. Questa volta, però, è stato lui a sorprendere lei. Vi abbiamo raccontato e mostrato tutto qui.