Magazine RDS

Una turista inglese fa serata a Ibiza con Mahmood ma non sa chi è: il TikTok fa il giro del web


Una ragazza inglese, in vacanza a Ibiza, ha vissuto quello che per molti sarebbe stato un vero sogno. Si trovava in una discoteca quando ha iniziato a ballare con un gruppo di persone, per poi esser invitata a un party in villa. Tra queste persone c’era anche Mahmood, ma l’identità del cantante a lei era sconosciuta e solo il giorno dopo lo ha scoperto, vedendo che il suo TikTok fosse diventato viralissimo e pieno di commenti di utenti che dicessero lei chi fosse la persona con la quale stava ballando.


Fa serata a Ibiza e viene invitata all’after party di Mahmood ma non sa chi è: lo scopre il giorno dopo


La ragazza in questione ha prima pubblicato il video in cui balla con Mahmood senza sapere chi sia. Per poi raccontare che cosa è successo a seguito della pubblicazione del TikTok:


@taisyacon Can I get a HELL YEAAAH. Got to make the most out of every situation. The best random friendships are made on this island. #ibiza #ibiza24 #ibizalifestyle #ibizaparty #friendshipgoals #summer24 bambam – babyspoon & Melo Nada


“Abbassa il dito se vivi a Ibiza e hai deciso di uscire la sera finisci nel backstage di una festa e vedi un gruppo di uomini e pensi oh, sembra una bella atmosfera, mi piace il modo in cui si vestono; quindi, balli con loro e poi qualche giorno dopo guardi indietro alcuni video e pensi oh che bel video, potrei postarlo su TikTok. Poi lo pubblichi e fai riferimento a quando incontri sconosciuti in una serata fuori. Ti svegli il giorno dopo e sei letteralmente bombardata da tutto TikTok che dice che non è uno sconosciuto”.


Racconta la ragazza con un TikTok il giorno successivo:


@taisyacon My recent post caused a huge backlash Apparently I had the night of my life with Mahmood in Ibiza. Check my last post to see #ibiza #ibiza24 #mahmood #ibizaparty #summer24 original sound – Taisya


Poi continua:


“Non so chi fosse né chi sia ancora, devo ancora indagare. Ma sì, a quanto pare ho passato tutta la notte con lui e i suoi amici e ho passato la notte più bella di sempre e mi sento molto fortunata. Voglio dire, non avevo bisogno di sapere chi fosse per passare una serata fantastica perché in realtà è stata senza dubbio una delle migliori serate che ho passato da secoli. Quindi sì, grazie mille e mi dispiace se ho offeso qualcuno.”


Foto: Instagram TikTok.