Magazine RDS

Achille Lauro racconta amori ed errori di una generazione: guarda il videoclip ufficiale di “Stupidi Ragazzi”


A pochi mesi dalla release di “Fragole”, il brano insieme a Rose Villain incoronato successo dell’estate, già doppio disco di Platino, Achille Lauro ha rilasciato “Stupidi Ragazzi”, il nuovo singolo che puoi ascoltare anche nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi.


Ora è uscito anche il videoclip ufficiale e sui social i commenti entusiasti dei e delle fan continuano ad arrivare.


“Stupidi Ragazzi”: il videoclip e il significato del nuovo brano di Achille Lauro


Scritto e prodotto da Achille Lauro con Davide Simonetta e Paolo Antonacci, il nuovo capitolo dell’inconfondibile e poliedrico artista in grado di smantellare ogni stereotipo, racchiude una storia di ragazzi, vittime dei loro amori e del loro destino (mentre cadono i palazzi / stupidi ragazzi / prima di lasciarsi sono gli ultimi ad amarsi / l’amore in un drive l’amore in cristalli / corse di cavalli un bacio e centomila orgasmi /ancora ancora). Ed ecco uscito il videoclip ufficiale:




I commenti dei e delle fan confermano a Lauro che questo nuovo brano sarà un successo: “Pochi o forse nessuno sanno raccontare come Lauro l’inquietudine di una gioventù colpevolmente ignorata, smarrita nelle viscere delle metropoli. Lauro è stato ed è ancora la voce di tanti ragazzi. Vero e senza sconti. Lo adoro.” Scrive un utente. E come lui tanti altri commentano positivamente.


Foto: cartella stampa.