Magazine RDS

Coez e Frah Quintale pubblicano a sorpresa “Alta marea” primo singolo dell’album insieme: il significato del brano


Coez e Frah Quintale annunciano a sorpresa con un teaser il loro primo joint album, in uscita per Prodacto/Undamento in licenza a Carosello Records/Warner Music. Il progetto, che uscirà a settembre, nasce dalla stima artistica reciproca, oltre a quella personale, che esiste tra Coez e Frah, due personalità dalla spiccata emotività, sincere e senza filtri. Queste caratteristiche sono per loro un marchio di fabbrica, che li rende riconoscibili e fedeli all’attitudine da sempre presente nei loro progetti personali. 


Alta Marea: il significato del singolo di Coez e Frah Quintale


“Alta Marea”, presente nella nostra Playlist 100% Grandi Successi , è il primo singolo dell’album di Coez e Frah Quintale due voci inconfondibili per due personalità dallo stile originale e ricercato. Il brano riporta a quei momenti passati a desiderare il mare, ma solo se accompagnati dalla persona che vorremmo davvero al nostro fianco; un messaggio positivo e malinconico allo stesso tempo (“Stai con me anche con l’alta marea / Non si vince da soli ma ci si allea”), sottolineando che la solitudine non è la risposta. Il segreto per essere felici è sapersi ritrovare sempre, anche quando ci si perde, anche quando la notte e il mare sembrano allontanare chi già sembra distante.




Uniti da un’amicizia decennale, Coez e Frah Quintale si incontrano in questo nuovo progetto grazie alla loro innegabile intesa artistica, che nasce spontaneamente dalla conoscenza che hanno l’uno dell’altro.


Foto: YouTube – cartella stampa.