Magazine RDS

Elodie ha annunciato il nuovo singolo: la copertina di “Black Nirvana” è già virale


Prima la partecipazione al Festival di Cannes 2024, durante il quale ha incantato tutti e tutte sul red carpet con un vestito e un make up magnifici, poi l’annuncio di due date negli stadi, una a Napoli e una a Milano. Ora Elodie ha fatto un nuovo annuncio e questo è già diventato virale, soprattutto per la copertina.


Elodie: la copertina di “Black Nirvana”, il nuovo singolo


Il suo ritorno era già stato preannunciato; aveva pubblicato alcune Instagram story mentre si trovava nello studio di registrazione, poi ha postato su Instagram un breve video con un sound in sottofondo che faceva intuire l’arrivo di un nuovo brano. Ora è arrivata la conferma. Venerdì 31 maggio uscirà “Black Nirvana”, il nuovo singolo di Elodie.


Nella copertina si vede la cantante tra la sabbia, un velo semitrasparente la copre, e in alto a sinistra il titolo del singolo:



Elodie ha co-scritto “Black Nirvana” con Jacopo Ettorre, Federica Abbate e il team di ITACA, che ha anche gestito la produzione. La copertina del singolo è stata realizzata da Michele Milani, che ha fotografato Elodie tra le dune di sabbia. Gli spoiler sui social suggeriscono che queste dune saranno l’ambientazione del videoclip ufficiale di “Black Nirvana”, in uscita anch’esso questo venerdì.


In pochissime ore questo scatto è diventato virale ed ha raccolto tantissimi commenti; la cantante Gaia (che ha aperto i suoi ultimi concerti) ha commentato con un cuore, un altro utente ha scritto “Nefertiti che risorge dal Sahara”, un terzo ha scritto “Regina del deserto” e tanti, tantissimi commenti per questo nuovo lancio di Elodie.


Foto: Instagram.