Magazine RDS

Emma ci porta sul Tagadà: fuori il videoclip di “Femme Fatale”


A fine aprile Mattia Stanga spoilerava il nuovo brano di Emma con un divertente video su Instagram. Dal 3 maggio il brano “Femme Fatale” è fuori, anche in radio e ovviamente lo puoi ascoltare nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi. Ora è arrivato anche il videoclip, “IL VIDEO DI FEMME FATALE E FUORI ORA!!! MANGIATEVELO TUTTO. IN PIEDI SUL TAGADÁ SOLO SE SEI PRO” scrive Emma sul suo profilo Instagram pubblicando il videoclip.


Emma: il significato di “Femme Fatale” e il videoclip


Ritmi serrati ed ipnotici e un ritornello dal sapore dance, l’elettro pop di “Femme Fatale” si inserisce perfettamente nel percorso artistico e musicale che Emma ha intrapreso nell’ultimo anno, confermando la sua versatilità e la capacità di reinventarsi mettendosi sempre alla prova.  Il brano è scritto da Jacopo Ettorre, che ha composto la musica insieme a Jvli e Starchild, produttori della canzone.


Fuori ora il videoclip ufficiale:



È stato un anno musicalmente molto intenso per Emma e ricco di grandi successi, tra cui il brano sanremese “Apnea”, certificato Disco di Platino.


Emma quest’estate tornerà live nei principali festival italiani e a novembre nei palasport di Milano, Roma e Bari, con uno show esclusivo che travolgerà il pubblico.


Emma: il tour estivo 2024, le date



Queste le date previste nei palasport: