Magazine RDS

Fedez e Emis Killa: il nuovo brano parla di Chiara Ferragni? Il testo


Da quando si sono lasciati Fedez e Chiara Ferragni hanno iniziato a citarsi a vicenda attraverso varie frecciatine indirette, ma che non sono sfuggite ai loro seguaci. La prima è arrivata da Chiara Ferragni, la quale ha risposto (sempre indirettamente) al presunto flirt tra l’ex e la modella Garance Authié, postando alcune foto che sembrano proprio mettere in mezzo Fedez.


Ora Fedez è tornato a scrivere musica e a breve uscirà il nuovo singolo insieme a Emis Killa. Si intitola “Sexy shop” ed uscirà venerdì 31 maggio. Dalle prime parole del brano trapelate, i fan sostengono sia rivolto proprio a Chiara Ferragni.


“Sexy shop” di Fedez e Emis Killa parla di Chiara Ferragni?


In “Sexy shop” Fedez cantadici che sono un bastardo, ma per te io non cambio” e in molti e molte vi hanno letto un messaggio diretto a Chiara Ferragni.


Non sarebbe la prima volta in cui il rapper milanese parla di Chiara Ferragni. Lo aveva fatto anche nel 2016, con “Vorrei ma non posto” in feat. con J. Ax, citando l’imprenditrice digitale direttamente: “è che a cena devo avere sempre in mano un iPhone. Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton. Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.


Quella citazione fece si che i due si conoscessero e iniziassero la relazione. Ora questo nuovo brano sembra chiudere quel file rouge: “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”.


Il significato di “Sexy Shop” di Fedez e Emis Killa


Sexy Shop” esplora le dinamiche di una relazione intensa e turbolenta: le liriche mettono a nudo i sentimenti che si provano in una coppia, paragonando l’amore a un gioco d’azzardo, un’esperienza che può portare sia euforia travolgente che profonda devastazione. Attraverso immagini vivide e metafore incisive, il testo descrive la tensione tra attrazione e disillusione, sottolineando come il ricordo di tutto ciò che si è condiviso è, comunque, il motore e la forza per poter ribadire la propria presenza, sia nel bene che nel male.


Fin dalle prime note è evidente il nuovo sound e la voglia di Fedez di mettere in musica un momento particolare, quello di una storia infinita che poi è finita, in un intreccio di passione, dolore e riflessioni. Il testo svela molto dell’essere più intimo dell’artista, dalla lotta con se stesso al racconto di una storia d’amore complessa e travagliata.


Emis Killa regala al brano il proprio flow incalzante sul beat, partendo con un ritmo più crudo che si apre poi a una melodia più dance, in cui racconta come l’amore sia allo stesso tempo un’incertezza e una forza trascinante, che lo porta a sbandare come accade a un’auto che corre ad alta velocità, una potenza che spinge a rischiare qualunque cosa.



Foto: InstagramInstagram.