Magazine RDS

In arrivo il primo album di Angelina Mango: al Fabrique canta in anteprima il singolo “Smile”


Angelina Mango si è esibita mercoledì sera al Fabrique di Milano, nell’unica data prima di vederla in live all’Eurovision Song Contest. Un concerto sold out durante il quale ha cantato i suoi brani più ascoltati, compreso “La Noia” in gara prima a Sanremo ed ora all’ESC, ed ha portato anche in anteprima “Smile”, uno dei brani contenuti nel suo primo album da poco annunciato.


Angelina Mango canta in anteprima “Smile” e annuncia il nuovo album


Dopo aver cantato “La Noia”, “Che T’o Dico a Fa” e tanti altri brani, Angelina Mango ha portato in anteprima “Smile”. Ecco la sua esibizione:


@godisacat__ Angelina spoilera una nuova canzone al Fabrique. 'Smile' tratta dal nuovo disco in uscita il 31 maggio. #neiperteeeeeeeeeeeeeee #neiperteeeeeeeeeeeeeee #foryou #andiamoneiperteee #amgelinamango #angelina #nina #smile #fabrique #fabriquemilano #milan #milano #smileangelinamango #show #music @angelinamango__ ♬ suono originale – Giulia Illiano


Un brano che, come altri di Angelina Mango, ha un taglio allegro e che suggerisce a chi lo ascolta di non perdere mai il sorriso, “Smile”, nonostante tutto. Nel brano anche una dedica al padre Mango, “Mio padre sta in cielo, come il tuo” cita una frase.


Non solo, quella stessa sera la cantante ha anche annunciato l’arrivo del suo primo album, dal titolo “Pokè Melodrama”.


Quando esce “Pokè Melodrama”, il primo album di Angelina Mango


Come annunciato da lei stessa, il suo primissimo album dal titolo “Pokè Melodrama” uscirà il 31 maggio ed è già disponibile in pre-order.



Angelina Mango pronta per l’ESC


Prima dell’Eurovision Song Contest, che si svolgerà da martedì 7 a sabato 11 maggio, i cantanti in gara hanno la possibilità di esibirsi sui palchi d’Europa portando le loro canzoni. Il primo di questi party si è svolto a Madridil secondo a Barcellona, il terzo a Londra ed il quarto ad Amsterdam ed in tutti la nostra Angelina Mango ha incantato il pubblico presente che conosceva la sua “La Noia”, cantandola insieme a lei.


Per sapere tutto sull’Eurovision Song Contest 2024 – pronostici, scaletta di esibizione, come votare e molto altro, leggi la guida completa all’ESC 2024.


Foto: InstagramTikTok.