Magazine RDS

Per la seconda settimana consecutiva è “TOKYO” di Gaia la canzone italiana più passata in radio


Un 2024 iniziato con un solo nome: Gaia! Sì, perché, secondo la classifica Ear One, la sua “TOKYO” è la hit italiana più passata in radio per due settimane consecutive.  


Al secondo posto della classifica troviamo “Euforia” di Annalisa, seguita da “Una Cosa Bene” degli Articolo 31 feat. Coma_Cose. A un gradino dal podio c’è Blanco con “Bruciasse il cielo” e al quinto posto “Stupidi ragazzi” di Achille Lauro.


Nella classifica generale, invece, nulla di invariato al vertice: alla numero 1 c’è sempre “Houdini” di Dua Lipa, seguita da “I Believe In Love Again” di Peggy Gou e Lenny Kravitz.


Tornando alla prima italiana in classifica, Gaia, devi sapere che poche settimane fa è venuta a trovarci in radio e con Giovanni Vernia e Petra Loreggian ha chiacchierato e portato la demo originale di questa sua hit.


“TOKYO” diventa “OKKYO”: la parodia di Gaia sui navigatori che non funzionano


Se te la sei persa, ecco di seguito la demo originale di “TOKYO” cantata da Gaia insieme al nostro Giovanni:



Per altre curiosità rileggi l’articolo completo e guarda l’intervista integrale: “Gaia ospite di RDS con “I Peggio Più Peggio di RDS”.


Ricorda, l’ultimo singolo di Gaia, “TOKYO”, lo puoi ascoltare in radio e nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi.