Magazine RDS

Celebration Tour: Estere, la figlia undicenne di Madonna, stupisce tutti ballando sulle note di “Vogue”


Il “Celebration Tour” di Madonna è incominciato e della sua prima tappa di Londra all’ O2 Stadium se ne continua a parlare. Sul palco la regina del pop ha portato uno spettacolo indimenticabile ripercorrendo i suoi più grandi successi e condividendo alcuni aneddoti personali.


Su quel palco non è salita soltanto lei ma ha portato anche i suoi figli; Mercy on stage per “Bad Girl”, Stella che si è unita alla coreografia di “Dont’ Tell me”, poi “Mother Adn Father” con alla chitarra il figlio David ed infine la figlia undicenne Estere che ha ballato sulle note di “Vogue”.


Estere: la figlia di Madonna incanta il pubblico con il suo “Voguing”


Il “Voguing”, che Madonna ha preso dalla cultura underground newyorkese e reso noto a livello mondiale, è stato interpretato con maestria dalla figlia Estere. Tanti i video online della sua performance, Estere sale sul palco e si esibisce nel Voguing, i giudici della performance sono proprio Madonna e la figlia ventisettenne Lourdes che alla fine le danno un pieno 10.



La regina del pop è tornata, dopo la grave infezione che lo scorso giugno l’aveva portata in terapia intensiva, e questo è stato il suo spettacolo di apertura del tour:



Il “Celebration Tour” continua e porterà Madonna in 78 date in tutto il mondo: il 23 e 25 novembre è attesa al Mediolanum Forum di Milano.


Foto: TikTok.