Magazine RDS

Chris Martin cade in una buca nel palco: la sua reazione diventa virale


Il concerto dei Coldplay a Melbourne al Marvel Stadium ha avuto un momento inatteso, fortunatamente finito bene. Chris Martin, il frontman del gruppo, stava parlando con il pubblico in uno stacco tra un brano e l’altro quando, camminando all’indietro, non ha visto una botola aperta nel palco e vi è caduto dentro. La sua reazione, ripostata da moltissimi fan presenti al concerto, ha fatto il giro del web.


Chris Martin: la reazione dopo la caduta


Nella buca nel palco era presente un operatore che ha attutito la caduta. Nessuno dei due si è fatto male e il frontman ha subito commentato così rialzandosi: “Questo non era previsto, grazie per avermi aiutato. Sto bene”. Sui social, in particolare TikTok, ci sono già centinaia di video in cui viene ripreso questo momento, di seguito uno dei molti condivisi:


@dane_hakopa Little incident #concert #coldplay #chrismartin #marvelstadium original sound – dane_hakopa


Qualche settimana fa anche altre due artiste hanno vissuto la stessa esperienza: Olivia Rodrigo, che cadendo nella botola nel palco si è procurata qualche livido, e Billie Eilish che correndo verso i suoi fan non ha visto la fine del palco cadendo e procurandosi anche lei un bel livido. A proposito di quest’ultima; dal 21 ottobre al 22 dicembre gioca per vincere un volo e un soggiorno per assistere al live esclusivo di Billie Eilish ad Amsterdam, il 04 maggio 2025, presso lo Ziggo Dome. Oltre questo superpremio ci saranno tanti altri premi in palio.


Foto: Instagram TikTok.