Magazine RDS

Concerto di Madonna a Milano: Donatella Versace sul palco sbaglia a tenere i cartelli e su X diventa un meme


L’altra sera Madonna ha portato il suo “Celebration Tour”, il tour per festeggiare i 40 anni dal suo primissimo album “Madonna”, a Milano al Mediolanum Forum ed ha tenuto uno show pazzesco di fronte a 11.000 fan.


Due ore e mezza di show seguito anche da alcune guest star, come Elodie, Marco Mengoni, Giorgio Armani e Donatella Versace. Proprio quest’ultima è stata protagonista di uno dei momenti più iconici del concerto di Madonna, il “voguing” durante il quale entrambe hanno dato i voti ai ballerini, ma per l’imprenditrice qualcosa è andato storto e il web se n’è accorto.


Donatella Versace sbaglia a tenere i cartelli e su X diventa un meme


Donatella Versace è sul palco, seduta a fianco di Madonna, entrambe tengono i cartelli per votare i ballerini. Si esibiscono alcuni di loro, tra cui la figlia della Ciccone Mercy James, ma la stilista sbaglia per un attimo a tenere il cartello e subito su X arrivano i meme, come questo:



Niente di grave, ma quei pochi secondi gli utenti li hanno notati e ne hanno fatto alcuni meme. Escluso questo momento, ecco com’è andato il momento di “voguing” sul palco di questa prima tappa italiana di Madonna con il suo “Celebration Tour”:



Intanto il tour continua, con una seconda data al Mediolanum Forum di Milano questo sabato ed altre 78 per un totale di 15 Paesi.


Foto: TikTok.