Magazine RDS

Elodie e Tananai insieme per “Tango”: il duetto che ha emozionato l’Arena di Verona, il video


Questo weekend appena passato ha visto riunirsi sul palco dell’Arena di Verona molti artisti per una causa comune: la raccolta di fondi per i centri antiviolenza nel concerto “Una Nessuna Centomila”.


Una, Nessuna, Centomila è la fondazione nata in occasione della precedente esperienza al Campovolo di Reggio Emilia, dove grazie alla generosità dei centomila presenti abbiamo raccolto due milioni di euro. Vogliamo convincere le donne che dalla violenza si può uscire e grazie ai centri antiviolenza è possibile”, ha raccontato Fiorella Mannoia, portavoce dell’iniziativa.


All’evento sono stati invitati 25 artisti che si sono esibiti con i loro pezzi più celebri ed hanno duettato in diverse occasioni. Uno tra i tanti duetti, che ha emozionato il pubblico presente, è stato quello di Elodie e Tananai.


Elodie e Tananai duettano sulle note di “Tango”: il video


Nella prima delle due serate di “Una, Nessuna, Centomila”, Tananai ha portato la sua “Tango”, canzone in gara a Sanremo 2023, e con lui sul palco è salita anche Elodie per duettare insieme.



Sul palco, per esibizioni e performance, con la conduzione di Amadeus sono saliti: Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Big Mama, Brunori Sas, Elodie, Emma, Niccolò Fabi, Achille Lauro, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Mahmood, Noemi, Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi, Tananai, Paola Turci, Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo.


Foto: X.