Elodie ha appena concluso il suo tour fatto di grandi ospitate sul palco, come Marco Mengoni con il quale ha cantato “No Stress”, Giorgia nel duetto di “Due” e “Il Mio Giorno Migliore” e Annalisa con la quale ha cantato “Mon Amour” e “Ciclone”, ed ora è arrivato il suo turno per sorprendere i fan come ospite di un collega. Stiamo parlando di Dardust, impegnato nel suo show “Duality + guests”, che ha chiamato sul palco Elodie per esibirsi insieme.
La collaborazione tra Elodie e Dardust non è cosa nuova, ma forse non li avevamo mai visti così uniti sul palco nel quale lui suona il piano accompagnando la voce di lei mentre canta “Vertigine”.
Elodie e Dardust: l’esibizione al piano di “Vertigine”
“Milano, è stato incredibile! Grazie a ognuno di voi per aver reso questo spettacolo così unico. A chi ha deciso di tornare a bordo dopo la leg primaverile e a chi ha intrapreso questo viaggio con noi per la prima volta. Grazie @elodie e @giovanni_andrea_zanon per aver impreziosito ulteriormente lo show con la vostra arte.” Così Dardust ha ringraziato i suoi ospiti con un post su Instagram. Ed ecco la magnifica esibizione dei due sul palco dell’Arcimboldi:
@christiancafa Elodie con Vertigine accompagnata da Dardust col piano🎹✨ #elodie #dardust #dualitytour #vertigine ♬ suono originale – Christian🦦
Sul palco doveva anche salire Mahmood che purtroppo è stato fermato dall’influenza. Elodie però ha restituito uno show che sembra non aver deluso il pubblico in sala, tanto che TikTok la sua performance è stata pubblicata in tantissimi video, come quello qui sopra.
Foto: TikTok.