Magazine RDS

Emis Killa festeggia i 15 anni di carriera con un concerto ricco di grandi ospiti: la data e tutte le info


Manca sempre meno a EM15, lo speciale live show con cui Emis Killa festeggerà i suoi primi 15 anni di carriera il 2 settembre 2024 a Fiera Milano Live, in una data prodotta da Vivo Concerti. EM15 arriva a chiusura di un’estate musicale che ha visto la musica urban protagonista, la quale verrà celebrata anche grazie alla presenza di molti ospiti, scelti tra gli artisti che hanno avuto un legame con Emis Killa durante il suo percorso in questa carriera quindicinale.


Tutti gli ospiti di EM15: l’evento di Emis Killa per festeggiare i 15 anni di musica


Vecchia e nuova scuola rap, icone della scena e nuove leve saliranno sul palco per Emis Killa, che porterà il carisma che lo ha reso una delle certezze di un settore che tende a correre molto e che in pochi casi vede una permanenza nel tempo. Oltre agli ospiti già annunciati, Sfera Ebbasta, Rhove, Neima Ezza, Massimo Pericolo, Paky, Jake La Furia, Kid Yugi e J-Ax, si aggiungono anche Salmo, Lazza e Geolier, altri esponenti della scena con cui l’artista ha collaborato.


@rds_radio Il 2 settembre c’è EM15, il concerto con cui Emis Killa festeggia i 15 anni di carriera con un concerto ricco di grandi ospiti! Ce ne ha parlato subito dopo la sua performance all’#RDSSummerFestival di Barletta insieme a @Numero Verde . . #RDSnews #RDSgrandisuccessi #EmisKilla #EM15 ♬ suono originale – RDS


Oltre alla battle di freestyle, a Fiera Milano Live saranno a disposizione dei fan dei pannelli con cui potersi divertire e intrattenere con l’arte dei graffiti.


Da Keta Music, passando per L’Erba Cattiva e per 17, fino al suo ultimo album Effetto Notte, EM15 sarà uno show che ripercorrerà i successi della carriera di Emis Killa, che conta 28 dischi di platino e 22 dischi d’oro.


Emis Killa all’RDS Summer Festival 2024


Durante la tappa di Barletta dell’RDS Summer Festival 2024 Emis Killa, in coppia con Fedez, ha portato sul palco “Sexy Shop”, il loro tormentone estivo che ha fatto ballare tutte le persone presenti:



L’RDS Summer Festival continua


Ti aspettano ancora tre finesettimana all’insegna della musica con l’RDS Summer Festival 2024. Come partecipare? Visita il sito dedicato, registrati e scegli la tua tappa preferita. Per saperne di più leggi anche l’articolo con tutte le informazioni sull’RDS Summer Festival 2024.


Foto: cartella stampa.