Emma ha da poco annunciato che si prenderà una pausa, quindi, per un po’ i suoi fan vivranno dei ricordi di queste ultime tappe sold out a Milano, a Roma e a Bari. Il suo “Emma inda Town” tour ha fatto divertire, ballare ed emozionare tantissime persone, e sui social ci sono tantissimi video delle sue performance. Uno tra questi ha una prospettiva un po’ differente, perché mostra l’emozione di Emma sul palco, in un momento molto particolare.
Emma scoppia in lacrime sul palco mentre canta il brano per il suo papà
Emma sul palco, incomincia a cantare “Intervallo”, il brano che ha dedicato al suo papà Rosario, scomparso circa 2 anni fa. L’emozione si è fatta tanta, ed Emma non è riuscita a trattenere le lacrime mentre cantava questo bellissimo brano in ricordo del suo amato padre:
@_im.yle Gli sei arrivata fin lassú, ne sono sicura… @Emma #indatown #emma #tour #palalottomatica #intervallo #fy #perte #italia #roma #comcers #palazzettodellosport #emmaintown #emmamarrone suono originale – _im.yle
Emma e il papà Rosario erano molto legati e la sua perdita ha portato lei un grande dolore e vuoto. Più volte l’ha ricordato sui social, con parole molto dolci, ed ogni volta che porta sul palco questo brano le lacrime arrivano spontanee dall’emozione.
Emma cita Annalisa come esempio di donna nella musica italiana
In un’intervista a Il Corriere, Emma ha parlato delle ragioni della pausa ed ha anche citato Annalisa come esempio di donna che scala le classifiche musicali italiane. Leggi l’articolo dedicato all’intervista ad Emma.
Foto: TikTok.