Magazine RDS

Emma Marrone sotto la pioggia regala un’esibizione da brividi al concerto del Primo Maggio


Il concerto del Primo Maggio a Roma ha regalato delle esibizioni incredibili, nonostante la pioggia è stata una giornata fantastica per tutti e tutte coloro che lo hanno seguito live dalla Piazza di San Giovanni in Laterano e per chi l’ha seguito in diretta Rai.


Una tra le tante esibizioni di cui si parla ancora oggi è senza alcun dubbio quella di Emma Marrone; la cantante ha sfidato la pioggia, è scesa tra il pubblico a cantare, ed ha regalato un’emozionante dedica al padre scomparso lo scorso anno.


Emma Marrone sotto la pioggia scende tra il pubblico al concertone


“Come tiene il palco lei nessuno”, “Numero uno”, sono solo alcuni dei commenti sotto ai video di Emma Marrone mentre canta tra il pubblico del concerto del Primo Maggio, incurante della pioggia.


@emmamarrone.fanclub Mezzo Mondo live!🌎 – – #emma#emmamarrone#mezzomondo#primomaggio#perte#neiperte#foryou#xte#roma#1maggio ♬ MEZZO MONDO – Emma


Emma Marrone ha cantato “Cercavo amore”, “Io sono bella””, La mia città” e il nuovo singolo “Mezzo mondo” per una performance che rimarrà nei ricordi delle persone presenti al primo maggio. Non solo, dopo l’esibizione ha ricordato il papà Rosario, scomparso lo scorso anno, dedicando a se stessa una poesia di Virginia Wolf.


Emma Marrone e il commovente ricordo al papà Rosario


“Qualunque cosa succeda, resta viva. Non morire prima di essere morta davvero. Non perdere te stessa, non perdere la speranza, non perdere la direzione”. “Resta viva, con tutta te stessa, con ogni cellula del tuo corpo, con ogni fibra della tua pelle. Resta viva, impara, studia, pensa, costruisci, inventa, crea, parla, scrivi, sogna, progetta. Resta viva, resta viva dentro di te, resta viva anche fuori, riempiti dei colori del mondo, riempiti di pace, riempiti di speranza. Resta viva di gioia. C’è solo una cosa che non devi sprecare della vita, ed è la vita stessa”.


@infoemmamarrone #Emma fa una dedica al padre commuovente sul palco del #primomaggio #foryou #viral #perte #emmamarrone #concertoprimomaggio ♬ suono originale – Info Emma Marrone


Emma Marrone si commuove leggendo la poesia dal palco del Primo Maggio ed insieme a lei il pubblico si emoziona e le regala un applauso indimenticabile.


Foto: TikTok.