Magazine RDS

Eros Ramazzotti il romantico duetto con Michelle Hunziker e la dolce dedica ad Aurora


Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono più uniti che mai, complice la loro figlia Aurora che, incinta, li renderà presto nonni. Dopo l’annuncio della gravidanza di Aurora i due hanno dedicato alla loro prima figlia delle parole dolcissime, come quelle condivise da mamma Hunziker su Instagram, e in questi giorni hanno fatto anche molto di più.


Siamo all’Arena di Verona, la pioggia non ha fermato nessuno ed Eros Ramazzotti sta tenendo il suo concerto di fronte ai tanti e alle tante fan che di certo non si aspettavano arrivasse un momento tanto dolce.


Eros Ramazzotti e il romantico duetto con Michelle Hunziker


Eros sta cantando “Quanto amore sei” e intonando “Tu lo sai quello che spero io, è vederti sempre così”, cerca tra la folla Michelle Hunziker, andata ad ascoltarlo come spesso successo a seguito della separazione. Eros la trova, la avvicina a sé e abbracciandola insieme cantano il brano e lei da anche un piccolo bacio sulla guancia di lui.



Le sorprese però non finiscono qui ed Eros ha in serbo delle belle parole anche per Aurora.


La dedica di Eros Ramazzotti ad Aurora


Sarà la felicità di diventare presto nonno che lo ha spinto a cambiare idea dopo quel “no comment” dei giorni passati, sta di fatto che Eros Ramazzotti, sempre sul palco veronese, ha dedicato un dolcissimo messaggio alla figlia Aurora, incinta del suo primo figlio.


“Mi stai facendo diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina non importa. L’importante è che stia bene, e che venga in un mondo migliore di questo in cui stiamo vivendo”.


Parole catturate da Giulia De Lellis, presente al concerto e che, come molti, stava filmando il momento.




Anche Aurora era presente al concerto e possiamo solo immaginare l’emozione provata durante questa bella dedica da parte del suo papà.


Foto: Instagram.