Magazine RDS

Harry Styles canta “Se Telefonando” di Mina: standing ovation


Si è tenuto a Bologna il primo dei due concerti italiani di Harry Styles. Il cantautore inglese è attualmente impegnato nel suo tour mondiale “Love On Tour 2022”, precedentemente programmato per la primavera 2020. I fans non riuscendo a trattenere l’emozione hanno iniziato a fare la fila per il concerto  giorni prima, provando ad aggiudicarsi la prima fila. Ed era emozionato anche Harry Styles nel ritornare in Italia, paese che a detta sua gli ha regalato alcuni dei momenti più felici e speciali della sua vita. Il cantante infatti, tra una canzone e l’altra ha deciso di spendere delle parole per il suo pubblico: in italiano! 


Come riportato nel simpatico video, Styles annuncia che sta imparando l’italiano, ma “molto lentamente”. Ringraziando tutti i suoi sostenitori infine aggiunge:


“stasera vorrei che foste liberi di essere chi volete”.


@livenationit #harrystyles #LoveOnTourBologna ♬ suono originale – Live Nation Italia


E poi, a sorpresa, ecco che Harry intona il primo ritornello dell’iconica “Se Telefonando” di Mina, e il pubblico canta con lui.


@livenationit Se telefonando 🥺❤️ #harrystyles #loveontour #loveontourbologna ♬ original sound – Live Nation Italia


Insomma, il cantante di “As It Was” ha proprio dimostrato di sentirsi vicinissimo ai suoi fan italiani. Seconda data questo 26 Luglio al Pala Alpitour di Torino.


Foto: LaPresse