Sabato 22 luglio 2023 Harry Styles è pronto per il gran finale del suo “Love on Tour” e noi, come radio partner di questa tappa italiana, siamo pronti. Pronti anche i tantissimi fan che sono piazzati fuori dai cancelli della RCF Arena da settimane per assicurarsi il posto migliore per poter vedere il loro idolo.
Manca davvero pochissimo al concerto di uno dei cantanti pop più amati al mondo che con il suo “Love on Tour” ha portato messaggi d’inclusività, amore e supporto alla comunità LGBTQIA+ ed ha scelto proprio l’Italia per chiudere in bellezza questa tournée di successo.
Harry Styles a Campovolo: la scaletta
Per Harry Styles questa è la seconda tournée da solista, a promozione del suo secondo e terzo album in studio “Fine Line” e “Harry’s House”, quest’ultimo vincitore di un Grammy Award come Album dell’anno nel 2023.
Da “Watermelon sugar” a “As it Was” Harry Styles nelle tappe precedenti ha portato tutti i suoi più grandi successi e al 99% lo rifarà anche alla tappa di Reggio Emilia. La scaletta a Campovolo non sarà molto diversa da quelle precedenti di Vienna e Francoforte che prevedevano i seguenti brani:
- Daydreaming
- Golden
- Adore you
- Keep driving
- Daylight
- She
- Matilda
- Satellite
- Late night talking
- Cinema
- Music for a sushi restaurant
- Treat people with kindness
- What makes you beautiful
- Grapejuice
- Watermelon sugar
- Fine Line
La band che apre il concerto di Harry Styles
Ad aprire la tappa italiana del “Love on Tour” ci saranno le Wet Leg, una guitar band al femminile nata nel 2019 che ha già portato a casa due Grammy Awards nel 2023. Quest’anno si sono esibite anche al Coachella ed ora sono pronte a dare il via a questo attesissimo concerto. Qual è la connessione tra Styles e questo duo? Lo scorso anno il cantante ha realizzato una cover di “Wet Dream” delle Wet Leg con loro gran gioia.
Il nuovo videoclip di “Daylight”
Mercoledì Harry Styles ha pubblicato il video musicale di “Daylight”, brano tratto dal suo album “Harry’s House” e i fan non fanno che parlare di questo. Sì, perché Styles nel video fa davvero di tutto: viene sparato fuori da un cannone da circo, fa l’equilibrista su un filo e schiva coltelli.
Foto: Instagram.