Durante una tappa del loro tour i Jonas Brothers hanno vissuto un momento molto emozionante. Dal palco hanno notato il cartello di una fan con scritto: “Dedicate ‘Little bird’ al mio angelo in paradiso?”. Joe ha così interrotto lo spettacolo per parlare con la fan che ha raccontato lui di aver perso la sua bambina, Valentina, e che le sarebbe tanto piaciuto se il gruppo le potesse dedicare la canzone in tributo.
Il lungo abbraccio e Joe aggiunge “Ne sono certo, è qui con noi questa sera”. I tre fratelli non si sono tirati indietro ed hanno regalato questo momento alla fan cantando e suonando “Little Bird”.
@leah.from.mars THE SWEETEST EVER ❤️🤧 #jonasbrothers #joejonas #nickjonas #kevinjonas #littlebird #thetour #toronto ♬ original sound – Leah 💙🧡
I Jonas Brothers cantano “Little Bird” per una fan che ha perso la figlia
Non deve essere stato facile, soprattutto per Kevin la cui figlia di 6 anni si chiama proprio Valentina, come la bimba della fan.
@lindsayxjonas I’m not crying, you’re crying 🥺❤️ #jonasbrothers #nickjonas #kevinjonas #joejonas #jonas #jonastour #littlebird #toronto #jb #jobros #concert ♬ original sound
Un momento toccante che rimarrà nel cuoredella giovane donna, dei tre fratelli e di tutte le persone presenti.
Foto: TikTok.