Magazine RDS

I Kiss lasciano il palco: annunciate le ultimissime date prima del ritiro


“Finiremo da dove abbiamo cominciato”, così i Kiss hanno annunciato le ultimissime due date della storia. Il loro tour “The end of the road tour” sta giungendo al termine e con questo la band statunitense appenderà gli iconici vestiti di pelle al chiodo.


Gli ultimi due concerti si terranno al Madison Square Garden di New York l’1 e il 2 dicembre 2023. Oltre l’annuncio radio all’Howard Stern Show, i Kiss hanno anche confermato il tutto con un post sul loro profilo Instagram.


I Kiss annunciano gli ultimi concerti della storia


“Gli ultimi spettacoli in assoluto del nostro tour prenderanno il via questo ottobre e culmineranno in un enorme spettacolo nella città in cui tutto è iniziato…”, così scrivono i Kiss nella didascalia sul post del profilo Instagram: “New York City fa parte del nostro ethos e della nostra storia da più di quattro decenni, abbiamo così ritenuto opportuno culminare la nostra carriera sul palco del MADISON SQUARE GARDEN. I KISS sono nati a New York City. Sulla 23esima strada. Mezzo secolo fa. Sarà un privilegio e un onore finire il tour al Madison Square Garden, a 10 isolati e a 50 anni da dove abbiamo iniziato!”.



Durante l’intervista in cui hanno annunciato il ritiro dalle scene, Gene Simmons e Paul Stanley hanno parlato a lungo della loro storia, hanno raccontato alcune curiosità e molto altro, forse un regalo in più per i fan e le fan prima del loro ultimo tour. Ecco di seguito un estratto.



Foto: LaPresse.