Magazine RDS

I Måneskin infiammano Toronto: il video dello show di Victoria tra la folla


I Måneskin continuano a portare a casa vittorie e successi, l’ultimissimo la vittoria agli American Music Awards 2022 vincendo il premio di “Favourite Rock Song” con la loro “Beggin”, la loro cover dei Four Season. Prima ancora era arrivata anche un’altra ottima notizia per la band romana, ovvero la nomination ai Grammy 2023 per la categoria “Best New Artist”.


Non soltanto vittorie effettive ma anche grandi soddisfazioni durante il loro tour, ogni volta è un successo e il pubblico va in delirio. Come per una delle ultime tappe nella quale Victoria De Angelis, la bassista del gruppo, ha sorpreso la folla buttandosi tra loro e continuando a suonare a mezz’aria. Anche a Toronto è ancora lei la protagonista, ancora una volta è scesa tra il pubblico creando un momento che per i presenti sarà indimenticabile.


Victoria De Angelis tra la folla: i Måneskin infiammano Toronto


Victoria è super sorridente, così come le persone intorno a lei, molte con lo smartphone in mano per filmare l’emozionante momento.


@kmfsh Oh MAMMAMIA 🥵 #Måneskin #Maneskin #måneskinofficial #maneskinofficial #victoriadeangelis #toronto @therealmaneskin ♬ original sound – kay


Su TikTok ci sono diversi video simili e in tutti i fan e le fan si dimostrano ancora una volta super entusiasti delle performance di Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi.


Foto: LaPresse – TikTok.