Dopo l’ultimo concerto di Harry Styles una bimba avrà per sempre nel cuore un ricordo favoloso. La fortunata bimba si chiama Mila e si trovava sottopalco con quella che presumibilmente è la mamma quando ad un certo punto Harry Styles si è avvicinato ed ha chiesto lei di leggere al microfono la scritta sul cartello colorato che teneva in mano.
La bimba era super emozionata ma con la calma e le parole dolci di Styles è riuscita nell’impresa ed ha letto, di fronte alle migliaia di persone che la vedevano sul grande schermo, il suo cartellone.
La bimba legge per Harry Styles il cartello con la intro di “As it was”
“Ti chiami Mila? Facciamo un po’ di rumore per Mila”. Inizia così Styles a parlare alla bimba sottopalco. “Ok mila, il tuo cartello dice ‘Come on Harry I wanna say goodnight to you’ [La intro del brano ‘As it was’]. Mila se sei d’accordo dopo torno da te con un microfono così potrai leggere ciò che hai scritto. Non andare in panico, andrà tutto bene”. Continua Styles.
Poi finito un brano e recuperato un microfono la bimba legge egregiamente la frase sul suo coloratissimo cartello e da lì parte il brano completo e il pubblico presente si scatena applaudendo tanto Mila per esser riuscita, nonostante l’emozione, nell’impresa.
@hstylescontent Harry letting a small fan do the As It Was intro🤍 #harrystyles #hslot ♬ original sound – hstylescontent
Un gesto dolcissimo che rimarrà per sempre nel cuore della bimba.
Foto: TikTok.