Magazine RDS

Justin Bieber ha ufficialmente cancellato il tour mondiale


I fan e le fan di Justin Bieber non saranno felici di quest’ultima notizia: il cantautore da poco 29enne ha cancellato ufficialmente il suo tour mondiale. Il 28 febbraio, come riporta il sito iHeart.com, diversi fan che avevano acquistato il biglietto hanno ricevuto una e-mail con l’annuncio della cancellazione della loro data.


Quindi anche quella italiana, prima rimandata, ora è stata cancellata definitivamente e non vedremo Justin Bieber esibirsi a Bologna, all’Unipol Arena, come previsto.


Perché Justin Bieber ha cancellato il “Justin World Tour”


Come dichiarato lo scorso anno dal cantante stesso, Justin Bieber soffre della sindrome di Ramsay Hunt, e per questa ragione aveva già cancellato o rinviato alcune date del suo tour. Dalle ultime cancellazioni pare evidente che i problemi di salute non si siano risolti e per doppio dispiacere dei fan il “Justin World Tour” non si farà.


“Dopo essere sceso dal palco, la stanchezza mi ha sopraffatto e ho capito che dovevo fare della mia salute la priorità in questo momento. Quindi mi prenderò una pausa dal tour per il momento. Starò bene, ma ho bisogno di tempo per riposare e migliorare” aveva dichiarato lo scorso anno.


Anche sulla pagina ufficiale del cantante sono scomparse le date del suo tour mondiale.


Foto: Instagram.