Magazine RDS

Justin Bieber riprende il tour dopo la malattia: a Lucca la prima data


Lo scorso giugno Justin Bieber era stato costretto a fermare il suo tour a causa di problemi di salute. Il cantante, infatti, aveva condiviso ai suoi 250 milioni di followers su Instagram un video in cui si mostrava con una parziale paralisi facciale, causata dalla sindrome di Ramsay Hunt



“È un virus che attacca il nervo dell’orecchio e quelli facciali e che mi ha causato una paralisi del volto. Come potete vedere il mio occhio non si chiude, non posso sorridere dal lato destro del viso” spiega Justin Bieber ai fan nel video pubblicato.


Ora Bieber sta meglio e riprenderà il tour “Justice” il prima possibile. La tournée inizierà nuovamente il 31 Luglio con prima tappa proprio in Italia, al Summer Festival di Lucca. I concerti continueranno in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia ed Ungaria, per poi andare in Sud America questo settembre. Il tour poi comprenderà anche il Sud Africa, l’Asia, l’Australia e la Nuova Zelanda. Nel 2023, infine, tornerà nuovamente in Italia per due date a Bologna il 27 e 28 Gennaio. Il concerto finale sarà poi alla Tauron Arena di Cracovia il 25 marzo.


Foto: Lapresse