Il tour globale di Laura Pausini continua e per ora sta tenendo i suoi concerti in Italia. Ad ogni tappa è uno spettacolo nello spettacolo, come a Rimini durante il quale il rimprovero ad uno spettatore distratto al cellulare è divenuto virale e a Firenze dove ha ricevuto sul palco la benedizione di un parroco fan.
Anche durante l’ultima tappa di Padova Laura Pausini ha deciso di sorprendere non solo il pubblico, ma anche la sorella minore Silvia, videochiamandola dal palco.
Laura Pausini videochiama la sorella Silvia e le dedica “Nel primo sguardo”
“Te la dedico, di fronte a tutti”, così Laura Pausini, cellulare alla mano chiama a sorpresa la sorella minore Silvia mostrandole il pubblico esultante. Dopo averle fatto fare virtualmente il giro del palco ha poggiato il cellulare a terra ed ha iniziato a cantare per lei “Nel primo sguardo”, il brano che nel 2011 le due sorelle avevano cantato insieme nell’album “Inedito”.
@laurapausinioficial Il momento della canzone a sorpresa è dedicato alla sorella Silvia. Laura l'ha videochiamata dedicandole "Nel primo sguardo" 🫂❤️🥰 #LauraLive ♬ som original – Laura Pausini 🇮🇹🇧🇷
Foto: TikTok.