Sta andando fortissimo il dopo-Sanremo per Mahmood. Classificato sesto, con la sua “Tuta Gold” è stato lui il passato dalle radio e il più ascoltato in streaming nella settimana successiva alla fine del Festival. Il brano, che si trova stabilmente in cima alle classifiche delle piattaforme digitali e ha battuto tutti i record di ascolti, è già stato certificato “Disco D’Oro”.
Il tour di Mahmood per il 2024 è un successo annunciato
Vi abbiamo già parlato della rapidità con cui sono terminati i biglietti per il concerto di Mahmood al Forum di Milano del prossimo 21 ottobre. Il cantante, che aveva già comunicato su Instagram la programmazione di nuovi live anche a Roma e Napoli, ha ora fatto un annuncio che farà sicuramente piacere ai suoi fan toscani.
Mahmood annuncia un concerto a Firenze
Sempre su Instagram, Mahmood ha ufficialmente annunciato la disponibilità immediata dei biglietti per una nuova data del suo tour: Firenze, programmata per il 25 ottobre 2024. In tour, il cantante, indubbio protagonista anche di questa edizione di Sanremo, porterà l’album “Nei letti degli altri”, rilasciato venerdì 16 febbraio, che contiene anche . Trovate tutte le date già programmate per il tour del 2024 di Mahmood in un articolo dedicato.
Foto: Instagram.