Magazine RDS

Måneskin a Boston: Damiano David in gonna sul palco manda in delirio i fan


Dopo lo show di Victoria De Angelis a Toronto, durante il quale ha suonato tra la folla, a Boston è stato il turno di Damiano David che ha mandato in delirio i e le fan.


I Måneskin continuano a far parlare di sé, da una parte per i successi che continuano ad arrivare – come la nomination ai Grammy 2023 e la vittoria degli American Music Awards 2022 – dall’altra per le grandi performance che portano avanti in ogni loro tappa del tour.


Damiano David in gonna sul palco di Boston


Gli audaci outfit dei Måneskin non sono una novità, li abbiamo visti in reggicalze a Los Angeles, durante la sopracitata premiazione agli American Music Awards, ed anche nell’ultima tappa hanno mantenuto alta l’aspettativa.


Questa volta Damiano David e Thomas Raggi sono saliti sul palco in gonna nera lunga alle caviglie. Lo show più filmato e condiviso è stato però quello del frontman il quale dopo un accenno di uno “spogliarello” si toglie totalmente la gonna e rimane in mutande.



I Måneskin non hanno confini ed anche a Boston hanno mandato in visibilio il pubblico.



Ancora una volta il gruppo rock romano ha dato il massimo in stage e di nuovo i video della loro performance sono stati condivisi centinaia di volte almeno.


Foto: LaPresse – Instagram.